Sardi e Sicuri, il 22 e 23 Maggio la campagna di screening da coronavirus

Data: 18/05/2021
Sardi e Sicuri, il 22 e 23 Maggio la campagna di screening da coronavirus

Si avvisa la popolazione che nell'ambito della campagna di screening ''Sardi Sicuri'' promossa dalla Regione Sardegna e realizzata da ARES-ATS Sardegna e con la collaborazione degli enti locali prosegue il MONITORAGGIO GRATUITO con TAMPONI ANTIGENICI naso-faringeo per la rilevazione del Coronavirus, avvalendosi di personale medico specializzato, in favore della POPOLAZIONE RESIDENTE del Comune di Baressa.

Tutti i cittadini, dai 10 anni in su, potranno effettuare il tampone naso-faringeo per la rilevazione del Coronavirus.

Il test antigenico è gratuito, rapido e affidabile. Al numero di cellulare indicato al momento del test sarà inviata la password per avere il referto, che potrà essere scaricato anche dal Fascicolo Sanitario Elettronico

È possibile fare il test in una delle sedi individuate dalla ATS di Oristano in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, la mattina dalle 9.00 alle 13.00 e la sera dalle 14.00 alle 18.00 per le giornate del sabato 22 e domenica 23 maggio 2021 e si terrà nei seguenti Comuni:

ALES - Palestra ITC - via Amsicora e via Todde.

Al fine di facilitare la presenza di minorenni in occasione della campagna di screening organizzata dalla regione sardegna 'sardi e sicuri' prevista nelle giornate del 22 e 23 maggio 2021, si allega il modulo del consenso informato.

Si raccomanda di recarsi muniti di tessera sanitaria e del proprio numero di cellulare.

Consenso informato minori Formato pdf 228 kb

Email certificata: protocollo@pec.comune.baressa.or.it