In esecuzione della determinazione del responsabile del servizio socio – culturale n.RG 103 RA 20 dell’08.02.2025, gli interessati, in possesso dei requisiti di seguito indicati, possono presentare la domanda per la predisposizione dei NUOVI piani personalizzati di sostegno o il RINNOVO dei piani in essere al 31.12.2024,
in favore delle persone con grave disabilità (corredata della relativa documentazione) all’Ufficio Protocollo, o via PEC, entro e non oltre il giorno 31.03.2025.
Per coloro che ottengono il riconoscimento di gravità della Legge 104/92 art. 3 comma 3 successivamente alla scadenza del presente bando, potranno presentare nuova richiesta entro il 15.11.2025. I nuovi piani dovranno coprire un arco temporale di almeno un mese e sono attivabili entro il 30 novembre;
Le istanze potranno essere accolte, seguendo l'ordine cronologico, nei limiti delle risorse assegnate ai Comuni.
Sono destinatari dei piani personalizzati L. 162/98 le persone in possesso della certificazione attestante la condizione di disabilità grave ai sensi Legge n. 104/92 art. 3 comma 3.
L'Avviso pubblico, i moduli di domanda e i relativi allegati sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali e devono essere consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune a mano o tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi:
protocolo@pec.comune.baressa.or.it, servizisociali@comune.baressa.or.it.Si prega di prendere visione dell'avviso e della modulistica allegata.