Il Sindaco rende noto che a partire dal 1° ottobre 2024 si possono presentare le domande per essere inseriti nell'Albo Comunale degli Scrutatori e dei Presidenti dei seggi elettorali.
Le domande di iscrizione all'Albo degli Scrutatori vanno presentate entro il 30 novembre 2024.
Le domande di iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio vanno presentate entro il 31 ottobre 2024.La richiesta potrà pervenire al Comune, per posta elettronica anche non certificata, oppure recapitata a mano direttamente presso l’ufficio elettorale o al protocollo del Comune, tramite apposito modello ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.baressa.or.it info@comune.baressa.or.it Chi è già iscritto e non è più interessato a svolgere l'incarico è invitato a chiedere la cancellazione entro la fine del 2024 per evitare rinunce dopo la nomina.Si segnala, inoltre, che le iscrizioni all'elenco aggiuntivo presentate in occasione delle Elezioni per il rinnovo dei membri del Parlamento Europeo dell'08/09 giugno 2024 in cui si manifestava la propria disponibiltà allo svolgimento dell'incarico di presidente /scrutatore, non equivalgono all'iscrizione ai suddetti albi. Pertanto, chi è interessato ad esservi inserito, deve presentare l'apposito modulo debitamente compilato entro la data di scadenza.
04/10/2024 14:08